APPELLO AL VOTO

boCinque incontri organizzati dal Comitato per il No di Cinisello Balsamo (più una partecipazione al confronto in Consiglio comunale) da maggio a novembre; sono molti, ma i cittadini hanno sempre partecipato numerosi. Un pubblico che ha ascoltato con attenzione e ha posto domande ai molti relatori che abbiamo invitato:
Marco Dal Toso, Luciano Bellipaci, Aldo Giannuli, Carlo Smuraglia, Francesca Parmigiani, Armando Spataro, Filippo Pizzolato, Raffaele Mantegazza, Gianni Rinaldini, Claudio Tani, Walter Tocci, Barbara Pezzini, Lorenza Carlassare, Nando Dalla Chiesa. Grazie a tutti loro per averci spiegato le ragioni del loro NO alla riforma.

Grazie ai giornalisti Silvia Truzzi e Ivano Bison e grazie ad Andrea Nossa degli Studenti per il NO per aver condotto gli incontri.

Grazie a tutti gli studenti che abbiamo incontrato negli Istituti scolastici di Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni e Monza in occasione di cinque diverse iniziative. 
Grazie all’ANPI per l’impegno e il sostegno.

Grazie ai cittadini che si sono avvicinati al nostro gazebo per ricevere volantini, per parlare con noi, per avere maggiori informazioni. GRAZIE PER AVERCI DATO SOLIDARIETA’ E SUPPORTO.

In questi mesi, per noi faticosi, di scorrettezze ne abbiamo viste molte, ma abbiamo sempre cercato di essere rispettosi delle posizioni di tutti, anche di quelli che non la pensavano come noi. E ora ci avviciniamo con serenità al voto, abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per difendere la Costituzione. Di più non potevamo.

Vi inviamo in allegato il nostro appello al voto. Si tratta di un testo lungo che vale però la pena di leggere fino in fondo, questo voto è un passo importante.
#NOIVOTIAMONO
Comitato per il NO di Cinisello Balsamo

LETTERA APERTA AI CITTADINI E ALLE CITTADINE

Annunci